Tante funzioni disponibili per

ogni esigenza del tuo ente!!

 

Tutti i tuoi servizi on line

Grazie a PrenotoPA puoi offrire il servizio di prenotazione on line di tutti i suoi servizi, suddivisi per uffici/aree o sezioni, e permettere al cittadino di scegliere eventualmente anche l’operatore o il tecnico da cui vuole recarsi.

L’utente potrà indicare le date e gli orari più congeniali, e il sistema gli mostrerà gli slot disponibili per quelle determinate date e orari.

L’orario adatto a te

Tramite un comodissimo calendario visuale, in cui sono indicati tutti gli slot liberi per ogni determinato servizio, l’utente potrà scegliere l’orario che preferisce con un semplice click.

Ogni servizio avrà ovviamente una durata diversa dall’altro, e potranno essere impostati degli intervalli tra un utente e l’altro, e anche scegliere un tempo di tolleranza per qualche utente ritardatario, prima di annullare la prenotazione.

Conferma prenotazione

All’utente sarà inviata una email riepilogativa della prenotazione appena effettuata.

E’ possibile decidere di lasciare le prenotazioni in “attesa di conferma”, in questo modo gli utenti dovranno attendere una conferma da parte dell’operatore (che riceveranno sempre tramite email) con l’ok alla prenotazione. Tramite il pannello di gestione, potrai visualizzare, validare o rifiutare le prenotazioni ricevute.

Uno dei servizi opzionali di PrenotoPA, ti permette di abilitare l’invio di SMS di promemoria agli utenti per ricordargli l’appuntamento fissato.

Tutti i tuoi servizi on line

Grazie a PrenotoPrima puoi offrire il servizio di prenotazione di tutti i suoi servizi, suddivisi per categorie, permettere al Cliente di scegliere eventualmente l’operatore o il professionista da cui farsi servizi, e anche mostrare subito il costo del servizio.

L’utente potrà indicare le date e gli orari più congeniali, e il sistema gli mostrerà gli spazi disponibili solo per quelle determinate date e orari.

L’orario adatto a te

Grazie a PrenotoPrima puoi offrire il servizio di prenotazione di tutti i suoi servizi, suddivisi per categorie, permettere al Cliente di scegliere eventualmente l’operatore o il professionista da cui farsi servizi, e anche mostrare subito il costo del servizio.

L’utente potrà indicare le date e gli orari più congeniali, e il sistema gli mostrerà gli spazi disponibili solo per quelle determinate date e orari.

Contatti e informazioni

Puoi scegliere quali dati e informazioni richiedere all’utente per procedere con la prenotazione.

Ad esempio, se decidi di richiedere la data di nascita, potrai successivamente effettuare delle operazioni di marketing sul cliente, inviando ad esempio gli auguri di compleanno, con un coupon sconto o un altro benefit, che invoglierà sicuramente il cliente a tornare da te.

La mancata compilazione dei dati non permetterà all’utente di procedere oltre con la prenotazione, in modo da essere sicuri di avere tutte le informazioni utili e necessarie per il lavoro

Conferma prenotazione

All’utente sarà inviata una email riepilogativa della prenotazione appena effettuata.

Puoi anche decidere di lasciare le prenotazioni in “attesa di conferma”, in questo modo gli utenti dovranno attendere una tua conferma (che riceveranno sempre tramite email) con l’ok alla prenotazione. Tramite il pannello di gestione, potrai visualizzare, validare o rifiutare le prenotazioni ricevute.

Uno dei servizi opzionali di PrenotoPrima, ti permette di abilitare l’invio di SMS di promemoria agli utenti per ricordargli l’appuntamento fissato.